Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lovric: “Avremmo meritato la vittoria, ma il calcio è così”

Le parole del centrocampista bianconero Sandi Lovric al termine della sfida di questo pomeriggio contro il Torino

Nel post partita pareggio per 1-1 contro i granata, il centrocampista dell’Udinese Sandi Lovric ha rilasciato un breve intervista nella quale ha commentato la sua prestazione e il match di oggi.

Le parole di Lovric. 

IL SUO RUOLO NELLA FASCIA. Sappiamo tutti che sono un centrocampista, ma in quel momento della partita il mister deciso di spostarmi come esterno perché era meglio per la squadra. Certo che lo faccio, quei 10 minuti sulla fascia ho dato il mio massimo come avrebbe fatto chiunque di noi. Do il massimo per  conquistare la vittoria 
SUL MATCH. “Il Torino ha giocatori forti di testa come Antonio Sanabria e Duvan Zapata. Sapevamo che avremmo dovuto coprire bene il pallone, stando sempre vicino loro con molta aggressività. Oggi c’è tanta rabbia. Ti fa male dare tutto per ottanta minuti e poi prendere una rete del genere. Avremmo meritato la vittoria, ma il calcio è cosìNon c’è altro da fare se non alzare la testa e lavorare di più sul fisico e la mentalità in vista della prossima gara. Daremo il massimo per vincere”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente della Primavera ha parlato ai colleghi de "La Tercera" del futuro attaccante dell'Udinese...
Infortunio riportato in allenamento per il portiere: il comunicato ufficiale dell'Udinese Calcio...
Scopri tutta la composizione del sestetto arbitrale...

Altre notizie

Calcio Udinese