Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Torino-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese si fa raggiungere ancora nel finale ed esce con un punto dall’Olimpico Grande Torino, le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle.

SILVESTRI 5: Si fa beffare nel finale sul tiro-cross di Ilic. Fino a quel momento era stato bravo a respingere le poche conclusioni verso la porta degli uomini di Juric.

FERREIRA 7: Giocatore completamente diverso da quello che avevamo visto a inizio stagione. Impeccabile in fase difensiva. Prestazione colma di palloni recuperati e chiusure decisive.

PEREZ 6.5: Questo pomeriggio gli tocca un cliente molto scomodo come Zapata, ma l’argentino non si intimorisce e riesce ad arginarlo.

KRISTENSEN 6.5: Dà continuità alle precedenti prestazioni portandosi a casa un’altra sufficienza piena in pagella.

EBOSELE 5.5: Non è la sua giornata. I bianconeri giocano spesso in difesa, penalizzando le sfuriate sulla fascia dell’irlandese. Inoltre, quando prova a partire, gli avversari riescono sempre a contenerlo. Dal 77′ THAUVIN: S.V.

SAMARDZIC 5: La stella bianconera questa volta è spenta. Non si mette in mostra con le sue giocate e disputa un match troppo anonimo, sbagliando anche qualche passaggio di troppo per uno come lui. Dal 71′ ZARRAGA 7: In occasione del gol attacca l’area di rigore come un vero attaccante. Chissà se in futuro si ritaglierà un ruolo da protagonista in questa Udinese…

WALACE 6: Spintona e combatte. A livello tecnico non si dovrebbe dargli la sufficienza, ma la forza di volontà e il sacrifico lo salvano.

LOVRIC 6: Cioffi gli ripone fiducia e lui risponde presente. Da applausi la sua chiusura provvidenziale sul passaggio di Tameze per Sanabria. Dal 90′ MASINA: S.V.

KAMARA 6: L’ordine di oggi era di aspettare e ripartire. Lui esegue gli ordini e si prende il sei in pagella. Dal 71′ EHIZIBUE 6: Nel finale partecipa molto alla manovra bianconera. Tenta anche il tiro, poi parato da Milinkovic-Savic.

PEREYRA 6: Quando i friulani provano a risalire il campo lo fanno sempre passando per i suoi piedi.

LUCCA 6: Nel primo tempo ha qualche pallone a disposizione, ma nessuno è semplice da addomesticare. Bravo a fare sponde e tenere avanti il pallone. Dal 78′ SUCCESS: S.V.

CIOFFI 6.5: La sua Udinese soffre per novanta minuti e, ancora una volta, viene raggiunta nel finale. Tuttavia, questo pareggio è giusto per quanto visto in campo. Fossi in lui, a Babbo Natale chiederei di scacciare questa “pareggite” dalla squadra.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Cosa è successo? Finalmente una pagella competitiva

Articoli correlati

Gaetano risponde al grande gol di Zemura, le nostre pagelle dei bianconeri ...
L'Udinese espugna l'Allianz Stadium grazie alla rete di Lautaro Giannetti, le nostre pagelle dei friulani ...
Finisce a reti inviolate il match tra Udinese e Monza, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese