Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Udinese 1-1, la moviola di CU: buona prova di Micheal Fabbri

Molto bravo e attento Fabbri a non concedere i due rigori richiesti dal Torino. Valido il gol dell'Udinese: non c'è fuorigioco di Joao Ferreira

Tutto sommato buona la direzione di gara di Micheal Fabbri allo stadio “Grande Torino” nella gara tra i granata e l’Udinese pareggiata ieri pomeriggio. Complessivamente fischia 21 falli ed ammonisce 4 calciatori, anche se poteva starci un’ulteriore ammonizione ai danni di Perez per un’entrata scomposta su Duvan Zapata.

NO RIGORE – Non c’è rigore dopo il cross di Lazaro toccato prima da Joao Ferreira e poi con il fianco da Ebosele. Bravo Fabbri nella circostanza a zittire le proteste dei granata.

NO SECOND RIGORE – Sempre molto attento e bravo Fabbri anche sul secondo rigore richiesto dal Torino: Joao Ferreira entra in scivolata sul pallone e non tocca minimamente Duvan Zapata che accentua, anzi, la caduta.

GOL DI ZARRAGA – I giocatori del Torino chiedono il fuorigioco di Joao Ferreira, che serve il compagno, ma il difensore portoghese non è in off-side. Gol valido.

Per questa serie di motivi la Redazione di CalcioUdinese premia con un voto di 6,5 in pagella l’arbitro Micheal Fabbri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Joao Ferreira e Zarraga i sostituti degli squalificati Perez e Payero con Pereyra all'ala destra:...
Tante assenze per mister Fabio Cannavaro contro il Napoli: che formazione schierare?...
L'ex centravanti argentino è uno dei tanti grandi doppi ex della sfida di domani sera...

Altre notizie

Calcio Udinese