Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Zarraga: “Adesso sono un Oier diverso con la mente più limpida”

Il centrocampista basco dell'Udinese commenta il pareggio con il Torino: "Parlo tanto con mister Cioffi, crede che io sia importante per i compagni".

Il suo ingresso in campo convinto, il gol che ha illuso l’Udinese mandandola in vantaggio contro il Torino: sembra uno Zarraga diverso da quello visto nelle primissime giornate di campionato e che poi non aveva più visto il campo per scelta tecnica. Il centrocampista basco ha parlato ai microfoni ufficiali del club bianconero commentando in questo modo il pareggio dello stadio “Grande Torino“:

“Sono contento per il mio primo gol in Serie A, credo sia il risultato del lavoro che faccio tutti i giorni di ogni settimana. Adesso sono un Oier diverso, più forte mentalmente e senza dubbi, con la mente limpida. Credo sia importante per giocare bene e aiutare la squadra. Io e Gabriele Cioffi parliamo tanto, lui crede che anche non giocando molto io sia importante per i compagni. Per me la squadra è più importante del minutaggio personale, il mio unico obiettivo è aiutare tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà l'ottavo assetto tattico difensivo diverso per i friulani in diciotto gare stagionali: non il...
Il centravanti ha siglato complessivamente 7 reti nella stagione del debutto in Serie A, ma...
L'ex difensore bianconero interviene in intervista sulle pagine de Il Messaggero Veneto: "Le assenze di...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese