Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zarraga: “Adesso sono un Oier diverso con la mente più limpida”

Il centrocampista basco dell'Udinese commenta il pareggio con il Torino: "Parlo tanto con mister Cioffi, crede che io sia importante per i compagni".

Il suo ingresso in campo convinto, il gol che ha illuso l’Udinese mandandola in vantaggio contro il Torino: sembra uno Zarraga diverso da quello visto nelle primissime giornate di campionato e che poi non aveva più visto il campo per scelta tecnica. Il centrocampista basco ha parlato ai microfoni ufficiali del club bianconero commentando in questo modo il pareggio dello stadio “Grande Torino“:

“Sono contento per il mio primo gol in Serie A, credo sia il risultato del lavoro che faccio tutti i giorni di ogni settimana. Adesso sono un Oier diverso, più forte mentalmente e senza dubbi, con la mente limpida. Credo sia importante per giocare bene e aiutare la squadra. Io e Gabriele Cioffi parliamo tanto, lui crede che anche non giocando molto io sia importante per i compagni. Per me la squadra è più importante del minutaggio personale, il mio unico obiettivo è aiutare tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Joao Ferreira e Zarraga i sostituti degli squalificati Perez e Payero con Pereyra all'ala destra:...
Con il pari del Dall'Ara l'Udinese eguaglia il record di pareggi in Serie A nell'era...
Chi andrà più vicino ad "azzeccare" la formazione di mister Fabio Cannavaro per la sfida...

Altre notizie

Calcio Udinese