Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Marino: “Addolorato per questa stagione stregata dell’Udinese”

L'ex direttore tecnico dell'Udinese ha parlato ai microfoni di Tuttosport sottolineando anche la grande crescita di Jaka Bijol

L’ex direttore tecnico dell’Udinese Pasquale Marino ha parlato ai microfoni di Tuttosport del momento difficile vissuto dai bianconeri friulani. Queste le sue parole ai colleghi del quotidiano torinese:

STAGIONE STREGATA – “Sono addolorato. L’Udinese è nel mio cuore. Mi spiace molto per la famiglia Pozzo e per i tifosi. Il momento è veramente delicato. Adesso conta solo uscire da questa situazione, da quest’annata anche un po’ stregata. Da quando arrivai nel ‘19, stavamo crescendo progressivamente, ma ora sembra di essere tornati alle difficoltà di 5, 6 anni fa. Mi addolora per la famiglia Pozzo perché l’amicizia che mi lega a loro è veramente fortissima, ormai da una vita. Ogni tanto sento Gino, pure qualche giorno fa. Era sereno, combattivo, fiducioso, nonostante le delusioni: atteggiamento giusto.”

BIJOL – “Un giovane che esploderà negli anni? Adesso è infortunato, purtroppo: senza dubbio lo sloveno Bijol, che prendemmo l’anno scorso. Un difensore fortissimo, abile anche a uscire palla al piede e impostare, di grande qualità e maturità nonostante abbia solo 24 anni. Un giorno giocherà in una big. Lo vedremo anche all’Europeo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alessandro Calori
L'ex capitano bianconero è intervenuto in intervista parlando della lotta salvezza che comprende anche la...
L'ex portiere è anche un doppio ex di Genoa e Udinese: "A Marassi mi aspetto...
L'olandese, ex difensore dell'Udinese, in intervista: "Pereyra fortissimo, mi dispiace per Silvestri che è uomo...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese