Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Bologna, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese di Cioffi domina il Bologna e lo travolge con un secco 3-0. Le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle. 

OKOYE 6.5: Non poteva chiedere un esordio in Serie A più tranquillo. Il Bologna oggi è assente e lui si gusta la partita da una prospettiva unica. Bene con i pugni e coraggioso nelle uscite sui calci piazzati. Nel finale i rossoblù provano a farsi vedere con qualche timida conclusione, ma lui è sempre attento.

KRISTENSEN 6.5: Anche lui è diventato ormai un veterano della difesa a tre. Saelemaekers è un fantasma in campo.

PEREZ 7: Come tutto il tridente difensivo è perfetto. Qualche leggerissima sbavatura sul 3-0 che non condiziona la sua prova.

FERREIRA 7: “Guerra” tra Payero e il portoghese per capire chi sia il miglior acquisto. Anche oggi è una presenza costante e irremovibile della difesa friulana. Denunciato al triplice fischio per aver sequestrato Zirkzee ed esserselo messo in tasca. 

KAMARA 7: Ridendo e scherzando anche lui sta trasformando la fascia sinistra in una stazione dei treni. Peccato per quell’occasione del primo tempo a tu per tu con Skorupski. Dal 87′ MASINA: S.V.

LOVRIC 6.5: Diventa assistman senza volerlo, ma quello è solo la punta dell’iceberg di una prestazione di grande sostanza. Lo sloveno is back. 

WALACE 7: No, quando il brasiliano dice “non si passa” allora non puoi farci nulla. I giocatori del Bologna prima di andare a dormire controlleranno bene che non ci sia Walace sotto il letto oppure nell’armadio…come dargli torto. Dal 80′ THAUVIN: S.V.

PAYERO 7.5: Rivelazione di questa prima parte di stagione? Rivelazione di questa prima parte di stagione. Il gol di Pereyra nasce da una sua conclusione. Con i suoi tiri da fuori area fa venire i capelli bianchi a Skorupski e chiude il pomeriggio perfetto calando il tris. Come direbbe qualcuno…CHAPEAU.

EBOSELE 6.5: Ultimo sgasato del 2023 sulla fascia che ormai è segnata dai suoi tacchetti. Particolarmente vivo anche nei pressi della porta avversaria. Dal 70′ ZARRAGA 6: La partita è ormai ai titoli di coda, ma lui colleziona altri minuti nelle gambe. 

PEREYRA 7: Nel mezzo della tempesta i bianconeri avevano bisogno del loro CAPITANO. Ipse dixit. L’autore del gol friulano. Esce con la Standing Ovation dello Stadio Friuli. Dal 80′ SAMARDZIC: S.V

LUCCA 7.5: Altra giornata, altro gol, altra corsa. Rapace dell’area di rigore. Sfrutta il tiro sbagliato di lovric per metterci il pienone e calare il bis. Dal 87′ SUCCESS: S.V.

CIOFFI 8: Come dice il detto: “Non può piovere per sempre” e infatti oggi la sua Udinese domina e si porta a casa meritatamente i tre punti. Tris alla squadra forse più in forma del campionato e 2023 che non si poteva chiudere meglio per la sua Udinese. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese