Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Samardzic? E’ sicuramente da Napoli”

L'ex D.t. dell'Udinese ha parlato del possibile approdo al Napoli del centrocampista serbo: "Simile a Zielinski, ma più trequartista"

L’ex direttore tecnico dell’Udinese Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Marte del possibile approdo di Lazar Samardzic alla corte del Napoli. Queste le sue parole:

“Samardzic è sicuramente da Napoli, ma i tempi di inserimento dipenderanno dall’allenatore, dalla simbiosi con l’ambiente e la sintonia con i compagni. I gol che ha fatto vedere al Maradona valgono già ogni commento che si può fare a parole. Ragazzo capace di gesti straordinari: se hai nel DNA quei colpi lì, è solo questione di tempo e di continuità, per dare un apporto importante anche in una grande squadra. È vero quando si dice che assomiglia a Zielinski, con il polacco che però è più esplosivo ed ha più gamba, mentre il serbo ricorda il Colpani della situazione, il classico trequartista. Quando lo abbiamo preso gli ho detto subito: ‘Tu sei il golden boy’, perché come stile ricorda Gianni Rivera, nonostante calci di sinistro. È entrato in squadra giovanissimo e quest’anno c’è stata la vicenda estiva del trasferimento all’Inter, poi saltato, che ha creato scombussolamento… Dal punto di vista del valore individuale, però, il Napoli non deve avere dubbi. Atleticamente non è possente, ma Samardzic è agile e talentuoso. Al Napoli serve un centrocampista di interdizione? Walace in casa Udinese è un giocatore con buone doti atletiche e tecniche da interdittore”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Marino+Napoli= come un deet tal cuul

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Farà tanta panchina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

👋👋👋

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

A mio avviso..il ragazzo ha dei problemi caratteriali e psicologici.. ottimo calciatore ma purtroppo gioca e si impegna solamente quando lo decide lui..(INAFFIDABILE) Fossi nel Napoli mi preoccuperei 👍👍👍

Articoli correlati

Il giovane difensore danese ha parlato del suo passaggio dall'Aarhus ai bianconeri friulani nel corso...
Un saluto dalla redazione di CalcioUdinese: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il giovane portiere bianconero: "Nasco attaccante, ma poi ho scelto di andare in porta perché...

Altre notizie

Calcio Udinese