Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scopriamo chi è Amir Hadziahmetovic, il possibile sostituto di Samardzic

Piace il centrocampista nazionale bosniaco Amir Hadziahmetovic che milita con il Besiktas: la sua valutazione è di 7 milioni di €. I friulani per ora si sono spinti a 4

Con Samardzic che appare molto vicino al Napoli in casa Udinese il possibile sostituto è Amir Hadziahmetovic, centrocampista 26enne del Besiktas.

Ma chi è il giocatore bianconero? Nato in Danimarca, ma nazionale della Bosnia con cui vanta 30 presenze all’attivo, è un jolly di centrocampo capace di disimpegnarsi davanti alla difesa, da trequartista o da mezzala sinistra.  In questa stagione tra campionato e Conference League sono 27 le presenze totali per Hadziahmetovic che ha servito 6 assist vincenti ai compagni, ma in totale sono 39 le presenze con 1 gol e 8 assist con le Aquile Nere di Istanbul.

In Turchia Hadziahmetovic ha militato anche con il Konyaspor totalizzando 199 presenze, 17 reti e 16 assist, mentre in patria ha vestito la maglia del Zeljeznicar con 47 presenze, 3 gol e 5 assist.

L’Udinese ha presentato un’offerta da 4 milioni di euro per il centrocampista, ma il Besiktas ne chiede 7. Le parti si riaggiorneranno a stretto giro di posta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese