Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kamara: “Sconfitta che fa male, ma testa alla prossima”

Le parole del calciatore bianconero Hassane Kamara al termine della partita persa contro la Lazio 

Entrato nel secondo tempo al posto di Masina, il calciatore dell’Udinese Hassane Kamara ha commentato la sconfitta di questo pomeriggio per 2-1 contro la Lazio ai microfoni di TV12.

Le parole di Kamara. 

“La sconfitta di oggi fa male, vogliamo vincere ma guardiamo già alla sfida della prossima settimana. Andiamo a Firenze per rifarci. La sconfitta fa male perché se avessimo vinto questa partita stato diverso, ma continuiamo a lavorare duramente. Nel primo tempo non abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità, dobbiamo essere più concentrati. Il secondo tempo è andato decisamente molto meglio. Sono felice perché la prima stagione all’Udinese e sento che sto migliorando giorno dopo giorno. Stiamo lavorando più offensivamente, penso che dobbiamo insistere così per fare meglio in futuro. 
Non so se il pareggio sarebbe stato giusto, ma aver perso fa male. Abbiamo bisogno di punti per rimanere in Serie A. Nonostante il dispiacere rimaniamo concentrati. Non so come mi valuto, la squadra è più importante del singolo individuo. Preferisco vincere che giocare bene. In casa vogliamo vincere sempre, contro il Bologna è stato incredibile. Manteniamo la positività per lavorare bene in settimana e provare a vincere la prossima gara “.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Durante gli allenamenti al "Bruseschi" i tre hanno iniziato a forzare e correre in maniera...

Altre notizie

Calcio Udinese