Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Lazio, le pagelle di CalcioUdinese.it

L'Udinese di Cioffi conclude il girone d'andata con una sconfitta, le nostre pagelle dei bianconeri 

OKOYE 5.5: Sulla prima rete laziale si fa sorprendere sul suo palo. In sua difesa possiamo dire che la visuale era limitata, ma poteva fare di più.

FERREIRA 6: Come un motore diesel cresce nel corso della gara. Sufficienza conquistata.

KRISTENSEN 5: Nasce da una sua ingenuità la punizione che porta al gol di Pellegrini. Dal 82’ THAUVIN: S.V.

PEREZ 6.5: Onnipresesente e leader della difesa. Compie un’infinità di chiusure ed è sempre in posizione. 

EBOSELE 6: Non parte, ma quando decide di farlo allora i giocatori avversari devono farsi il segno della croce. Conquista da solo la punizione che porta alla rete di Walace. Dal 75’ EHIZIBUE: S.V.

LOVRIC 6.5: L’autore dell’assist per il gol bianconero, ma anche l’artefice di tante giocate per i compagni. Lo sloveno ormai sembra essere tornato quello della scorsa stagione. Dal 83’ DAVIS 6: Entra con voglia di mettersi in mostra e combatte su molti palloni. Prova anche la conclusione dalla distanza, ma colpisce male. 

WALACE 7: Il brasiliano culmina un’ottima prestazione con un gol da vero attaccante. Un po’ nervoso nel corso della gara, ma è quella cattiveria agonistica che fa bene. Se c’è lui non si passa.

PAYERO 5.5: Decisamente peggio rispetto alle ultime gare. L’argentino ci prova, ma non riesce mai ad accendersi e torna a casa con l’insufficienza in pagella.

MASINA 5.5: Cioffi gli ritaglia un ruolo inedito a centrocampo. Complice questo e il poco minutaggio negli ultimi mesi non lo aiutano. Bisogna dargli tempo di ritrovare il top della condizione. Dal 46’ KAMARA 6: Prova a spingere in fase offensiva. Sei per l’impegno

PEREYRA 6.5: Anche questo pomeriggio il Tucu è l’esempio di come deve essere un capitano. Trascina, non si arrende e cerca in tutti i modi di aiutare i compagni. 

LUCCA 5.5: Non c’è il due senza il tre, ma il quattro vien da sé. Purtroppo l’attaccante italiano ferma la sua striscia di reti consecutive in casa. Bravi i difensori biancocelesti a chiuderlo e non fargli trovare spazio in area di rigore. Dal 67’ SUCCESS 5.5: Dovrebbe dare la svolta ma non succede. 

CIOFFI 6: Sconfitta immeritata per i bianconeri che meritavano almeno il pareggio. Bisogna rivedere diverse cose, ma l’atteggiamento messo in campo dai suoi ragazzi è quello giusto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese