Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Su Masina gli occhi interessati di Sassuolo e Frosinone

Gli emiliani cercano un sostituto dell'infortunato Matias Vina, a loro volta i ciociari hanno la necessità di sostituire l'infortunato Marchizza.

Adam Masina, reduce da un fastidioso infortunio, ha trovato finora pochissimo spazio in questa stagione sia con Sottil prima che con Cioffi poi. Il giocatore, dopo l’ufficialità di Galletti, rischia di vedere ulteriormente ridotto il proprio spazio. Sul centrale difensivo marocchino, che può giocare anche da esterno sinistro di difesa, si registra ora l’interesse di Sassuolo e del Frosinone con entrambi i club alla ricerca di un puntello difensivo.

Gli emiliani cercano un sostituto dell’infortunato Vina e nella loro “lista della spesa” hanno inserito anche Doig del Verona e Abdu Conte del Troyes. I ciociari a loro volta sono alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Marchizza. Sembra comunque difficile che l’Udinese rinunci a Masina nel mercato invernale, più facile che vengano girati in prestito per fare esperienza i giovani centrali difensivi Guessand e Tikvic a cui si era interessata la Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese