Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per sostituire Samardzic il sogno è il giovane Bergvall

Una prima offerta bianconera da 5 milioni di euro sarebbe stata respinta al mittente, ma l'Udinese ultimata la cessione di Samardzic tornerà alla carica

Da tempo l’Udinese segue il giovane prospetto svedese Lucas Bergvall del Djugarden. Ora, con la prossima cessione di Samardzic al Napoli, i friulani potrebbero provare a sferrare l’assalto decisivo al 17enne.

Bergvall però è seguito con interesse dai maggiori club europei tra i quali ci sarebbe anche il Barcellona. Il Djugarden, che ha accolto Ekdal dallo Spezia in rosa in questa sessione di mercato, avrebbe già rifiutato un’offerta di 5 milioni di euro da parte dell’Udinese che tornerà alla carica una volta ufficializzata la cessione di Samardzic.

Mediano, mezzala, regista o trequartista Bergvall a centrocampo può ricoprire un po’ tutti i ruoli forte di una splendida visione di gioco e di un destro delicato. Fisicamente prestante dall’alto del suo metro e 88 cm. ha finora collezionato 29 presenze con 3 gol e 1 assist con il Djugarden e in precedenza 12 presenze con 1 gol e 1 assist con il Brommapojkarna nonosta la giovanissima età.

Già punto di riferimento della Svezia Under21, con cui ha segnato una rete, è attenzionato anche dalla nazionale maggiore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese