Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Balzaretti: “La volontà dell’Udinese è quella di lasciare Samardzic il più tranquillo possibile”

A margine della conferenza stampa di presentazione di Giannetti ha preso la parola anche il D.t. bianconero parlando di Samardzic, Brenner, Davis e del neo difensore bianconero

A margine della presentazione di Lautaro Giannetti ha preso la parola anche il direttore tecnico dell’Udinese Federico Balzaretti che è tornato, anche, a parlare della trattativa per la cessione di Lazar Samardzic.

“La volontà dell’Udinese è lasciare Laki il più tranquillo possibile, io e il mister gli parliamo tutti i giorni. C’è grandissimo interesse intorno a lui, è un ragazzo di talento ed è normale che ciò accada. Non c’è però niente di imminente, vogliamo che lavori con tranquillità per essere pronto alla trasferta di Firenze, ma la squadra e gli obiettivi vanno messi prima di tutto”

SU GIANNETTI – “Lautaro ha giocato oltre 200 partite con il Velez e disputato le Olimpiadi con la Nazionale nel 2016. Porta grandissima esperienza, può giocare in tutte e tre le caselle arretrate”. Necessarie per raggiungere questi traguardi sono state “grinta e aggressività, ‘garra’ se vogliamo definirla così. Sarà un valore aggiunto per la nostra squadra ed è a disposizione a partire dalla Fiorentina. Gli diamo il benvenuto e gli facciamo un grande in bocca al lupo. E’ l’acquisto per la difesa, non ci sono altre operazioni per il prossimo futuro. Il mercato è sempre imprevedibile ma vogliamo confermare la difesa titolare.

SU BRENNER e DAVIS – “Quando prendiamo un giocatore è perché pensiamo che possa essere importante. Quando si sono infortunati abbiamo cercato di stare loro vicini: la componente umana per noi è importantissima”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma bastaaaaaaaaa chi è questo …ascoltate …vado io in quella posizione…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Una barzelletta

Articoli correlati

Ecco quando si terrà la conferenza stampa del tecnico bianconero in vista del match contro...
Le parole dell'attaccante bianconero nel corso della trasmissione DAZN Talks...
Il report dell'allenamento odierno dei bianconeri ...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese