Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Su Samardzic piombano Juventus e Brighton

Rallenta la trattativa con il Napoli: Lazar sembra preferire la destinazione che porta ai bianconeri di Torino

Svolta improvvisa nella trattativa che doveva portare Lazar Samardzic al Napoli. Nelle ultime ore sul giocatore si sarebbero inserite con forza la Juventus e il Brighton.

Per quanto concerne i bianconeri di Torino sono prossimi a ricevere 5/6 milioni di euro dalla cessione di Dragusin dal Genoa al Tottenham che potrebbero subito reinvestire sul prestito del centrocampista che verrà poi riscattato al termine della stagione per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

La soluzione della “Vecchia Signora” sembra quella che più intriga il centrocampista serbo a cui verrebbe fatto firmare un contratto da 3 milioni di euro a stagione, superiore all’offerta che il Napoli ha fatto pervenire a Mladen Samardzic padre/procuratore del giocatore che sarebbe indirizzato ad accettare l’offerta di Cristiano Giuntoli.

Ecco poi anche il Brighton di De Zerbi a farsi sotto per cercare di portare il calciatore in Premier League. La squadra allenata dal tecnico italiano è al momento settima in classifica e cerca rinforzi per scalare la graduatoria nella seconda parte di stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analisi delle difficoltà di Isaac Success nel sistema tattico dell'Udinese e le implicazioni sul gioco...
L'attuale collaborate del C.t. dell'Argentina Lionel Scaloni era venuto a osservare gli argentini del club...
Il fantasista bianconero sconsolato in una live su Twitch: "Ho ormai accettato l'idea che io...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese