Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Payero: “Voglio dare il massimo per la squadra”

Le parole del centrocampista bianconero Martin Payero durante un'intervista a Mola TV

Il centrocampista dell’Udinese Martin Payero ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mola Tv, dove ha parlato del calcio italiano, del suo passato al Banfield e al Boca Juniors e dell’Udinese.

Le parole di Payero.

SUL CALCIO ITALIANO E L’UDINESE. “Venire all’Udinese è stato un cambiamento importante a livello personale, molto difficile ma allo stesso tempo molto bello. La vita in Argentina non è la stessa, ma credo che il mio inserimento in bianconero sia stato molto buono e veloce. Del calcio italiano mi ha sorpreso soprattutto l’intensità dal punto di vista tattico a cui non ero abituato. All’inizio ho incontrato qualche difficoltà, ma adesso mi riesce già molto meglio. Direi comunque che il calcio italiano è molto simile a quello argentino, tranne sotto quell’aspetto. La rete contro il Bologna? La verità è che l’ho sempre sognato e ogni partita, sempre più nel mio ruolo, voglio fare il meglio per aiutare squadra. So bene che posso fare gol, inserimenti e assist. Ogni giorno lavoro duramente per migliorare.S e uno lavora quotidianamente i risultati arrivano. In questo momento il mio sogno è affermarmi all’Udinese, diventare un giocatore importante per questa squadra e sentirmi considerato importante”. 

IL SUO PASSATO AL BANFIELD E AL BOCA JUNIORS. “Il Banfield è stato come una famiglia per me. Sono stato lì sette anni da molto giovane, perciò credo che mi abbia aiutato a crescere come calciatore e come persona. La mia vita calcistica è cambiata quando sono andato al Boca Juniors. Non si può comprendere cosa sia quella società sia finché non ci si ritrova a giocarci. La Bombonera è uno stadio grandioso e non ci sono parole per descrivere la tifoseria e l’ambiente che si crea all’interno”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analisi delle difficoltà di Isaac Success nel sistema tattico dell'Udinese e le implicazioni sul gioco...
L'attuale collaborate del C.t. dell'Argentina Lionel Scaloni era venuto a osservare gli argentini del club...
Il fantasista bianconero sconsolato in una live su Twitch: "Ho ormai accettato l'idea che io...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese