Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cioffi: “I ragazzi sono stati bravi. Ripartiamo da questa gara”

Le parole del tecnico bianconero Gabriele Cioffi nel post partita di Fiorentina-Udinese

I bianconeri di Gabriele Cioffi vengono beffati ancora una volta nel finale e sciupano un’altra occasione per conquistare i tre punti. Nel post partita del match contro la Fiorentina, l’allenatore dell’Udinese ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi.

Le parole di Cioffi.

SUL MATCH. Devo dire bravi ai miei ragazzi. Quello si oggi è un punto guadagnato al Franchi, contro una grande squadra come la Fiorentina che sta attraversando un momento positivo. I miei giocatori hanno chiuso gli spazi a un avversario estremamente scomodo e di qualità, da qui dobbiamo e vogliamo ripartire. Abbiamo sbagliato un po’ troppe occasioni, non me ne ricordo tante di più in loro favore. Mi viene in mente il contropiede di Ehizibue che se avesse messo la palla in mezzo forse avremmo segnato”.

SU SAMARDZIC. “Lazar è stato bravo, ha giocato bene. Finora nelle mie gerarchie è dietro a Payero, che però ha avuto un affaticamento muscolare. La cattiveria che Lazar ha accumulato in queste settimane è venuta fuori con una partita secondo me più che buona in entrambe le fasi. Non ho mai dubitato delle sue qualità, se verrà venduto o meno non dipende da me ma finché è qui si allena forte e duramente”.

SU LUCCA. “Se ricordate, Lorenzo con me è entrato a freddo dopo i primi cinque minuti di Udinese-Verona. Aveva due opzioni: iniziare a giocare dopo venti minuti per prendere il ritmo o da subito. Da lì ha guadagnato la mia fiducia e si è fatto sempre trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Il cambio con Success? Alla fine ho avuto ragione, perché è stato Isaac che ha liberato lo spazio per la rete di Thauvin”.

SUL CALCIOMERCATO. “I miei ragazzi sanno che per essere venduti devono andare forte. Per noi il calciomercato è una parentesi. Non è una passeggiata, abbiamo avuto un finale di girone di andata al fulmicotone e ci si ripresenta all’inizio di quello di ritornoPiù circostanze ci spingono la testa in basso e più combatteremo per toglierci le soddisfazioni che i miei giocatori meritano”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Come sempre 🤣😂🤣

Articoli correlati

primavera udinese
Il programma di questo fine settimana del settore giovanile bianconero ...
Il giovane portiere bianconero: "Nasco attaccante, ma poi ho scelto di andare in porta perché...
Quest'oggi, i bianconeri sono scesi in campo sia al mattino che al pomeriggio per preparare...

Altre notizie

Calcio Udinese