Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Fiorentina-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

I bianconeri vedono sfumare un'altra vittoria nel finale, le nostre pagelle

OKOYE 6: Il colpo di testa di Beltran è imparabile e Nzola dal dischetto è perfetto. Per il resto i viola si fanno vedere poche volte dalle sue parti e l’estremo difensore è attento.

FERREIRA 5: Una buona prestazione rovinata dal rigore causato nel finale. Troppo ingenuo tenere il braccio così largo in area di rigore. 

PEREZ 5.5: Incomprensione con Kristensen sul colpo di testa che porta al pareggio della Fiorentina. Per il resto gestisce bene la fase difensiva come sempre, ma quell’errore lo condanna a una leggera insufficienza.

KRISTENSEN 6: Il difensore danese non commettere errori da matita rossa e si porta a casa la sufficienza. 

EBOSELE 6: Meno in mostra rispetto alle altre volte. Qualche squillo, ma nulla di eccezionale. Bene quando bisogna difendere. Dal 59’ EHIZIBUE 5.5: Ingresso in campo non pienamente positivo. Non riesce ad incidere e perde palloni che possono diventare pericolosi. 

SAMARDZIC 6.5: Il talentino bianconero è una spina nel fianco per gli avversari. Le ultime panchine collezionate gli hanno fatto bene. Peccato per la punizione nel primo tempo partita da Terracciano. Dal 59’ THAUVIN 7: Il francese firma il raddoppio dei bianconeri con un gran tiro rasoterra. Non poteva entrare meglio in partita.

WALACE 6: Altra gara di sacrificio per il brasiliano che pressa molto gli avversari e controlla la mediana. 

LOVRIC 7.5: Man of the Match. Il centrocampista bianconero trova prima il gol del vantaggio e poi serve l’assist a Thauvin. È tornato il giocatore della scorsa stagione. 

KAMARA 6.5: Vivacizza il gioco dell’Udinese. Esce dal campo dopo aver dato tutto. Dal 94’ TIKVIC: S.V.

PEREYRA 5: Il Tucu non riesce a sfruttare delle occasioni molto ghiotte per segnare, pecca anche di un po’ troppo egoismo. Ci si aspetta di più da un calciatore con le sue qualità. 

LUCCA 6.5: Serve l’assist a Lovric sul primo gol bianconero, merito anche del controllo sbagliato. Nel primo tempo non riesce a finalizzare una buona occasione a tutti per tu con Terracciano. Bene nelle sponde e nel far girare la palla durante la manovra offensiva. Dal 59’ SUCCESS 5: La sua prestazione è come una parabola discendente. Entra bene liberando Thauvin sul 2-1 friulano, poi nel finale sbaglia una palla gol clamorosa dal centro dell’area. Colpevole anche di aver perso qualche pallone di troppo. 

CIOFFI 6.5: Stesso copione di gran parte delle partite. La sua Udinese è intraprendente e riesce a mettere in difficoltà i viola, ma poi nel finale si vede sfumare una vittoria che sarebbe stata meritata.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Come fate a dare 5 a pereira se poi date 5 a success?? Volete dare 5 a pereira, allora success merita 2

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Mi sembra pochino definire Ferreira “ingenuo” per quella scelta insulsa di mettersi a braccia larghe in area causando il pareggio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Concordo suoi voti, forse con Pereyra siete stati troppo severi, avrei dato 5,5

Articoli correlati

Gaetano risponde al grande gol di Zemura, le nostre pagelle dei bianconeri ...
L'Udinese espugna l'Allianz Stadium grazie alla rete di Lautaro Giannetti, le nostre pagelle dei friulani ...
Finisce a reti inviolate il match tra Udinese e Monza, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese