Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gerolin: “Personalmente tengo fuori l’Udinese dalla lotta salvezza”

L'ex centrocampista e dirigente bianconero ha fatto il punto sull'Udinese in un'intervista al Messaggero Veneto

Intervista de Il Messaggero Veneto a Manuel Gerolin ex centrocampista e dirigente dei bianconeri friulani che ha detto la sua sul momento che sta attraversando l’Udinese. Ecco le sue principali dichiarazioni ai colleghi:

LOTTA SALVEZZA –Tengo l’Udinese fuori dalla mischia della lotta salvezza perché si vede che la squadra ha qualcosa in più delle concorrenti.”

GIANNETTI, SAMARDZIC, BRENNER e BIJOL – “L’organico si è rinforzato con Giannetti, che penso si adatterà immediatamente, e non s’indebolirà senza Samardzic, anche perché si rivaluterà Brenner. Anche senza Samardzic, perché quando la vedo ho la sensazione che ci sia un motore forte e una cultura del lavoro. Chi manca in questo momento è Bijol”.

IL CALCIOMERCATO IN ZONA SALVEZZA –Lecce e Frosinone sono state da applausi, costruite da due maestri come Corvino e Angelozzi, ma possono essere risucchiate in fondo, dove la Salernitana ha la squadra migliore di tutti là sotto. Credo che un dirigente esperto come Walter Sabatini non la puntellerà e non la smembrerà. Sono forti e non molleranno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente della Primavera ha parlato ai colleghi de "La Tercera" del futuro attaccante dell'Udinese...
Infortunio riportato in allenamento per il portiere: il comunicato ufficiale dell'Udinese Calcio...
Scopri tutta la composizione del sestetto arbitrale...

Altre notizie

Calcio Udinese