Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Qui Milan, Pioli: “Udinese? Stiamo vivendo entrambi un buon momento di forma”

Le parole del tecnico rossonero Stefano Pioli alla vigilia del match di domani sera contro l'Udinese

Quest’oggi, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani sera contro i bianconeri. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Le parole di Pioli. 

“Sia noi che l’Udinese siamo squadre diverse rispetto al passato, non conta quello che è successo prima o i tabù da sfatare, ma solo la partita di domani sera. Stiamo vivendo entrambi un buon momento di forma. La sconfitta di novembre? Ci sono tante cose che potevamo far meglio nella gara d’andata, specialmente nell’azione del rigore subito siamo stati disattenti. Spero che ci possa aver insegnato qualcosa per la partita di Udine. Le settimane intere di lavoro ci permettono di prevedere programmi personalizzati, in base alle caratteristiche e ai ruoli dei singoli. Il recupero palla è una fase chiave per noi, possiamo migliorare invece sulle riaggressioni, che sono state per diverso tempo il nostro punto di forza e su cui possiamo insistere, specialmente domani. Una delle caratteristiche principali dell’Udinese sono le ripartenze, riaggredire e fermare subito l’azione avversaria sarebbe oltremodo importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Di seguito scopriamo tutto il sestetto arbitrale della sfida di sabato sera alle ore 20:45...
Arriva la terza parte dell'intervista del difensore dell'Udinese: "Il cibo friulano? Mi piace il prosciutto...
Analisi delle difficoltà di Isaac Success nel sistema tattico dell'Udinese e le implicazioni sul gioco...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese