Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Milan, le pagelle di CalcioUdinese.it

L'udinese si fa rimontare nel finale dal Milan, le nostre pagelle dei bianconeri

OKOYE 6: Il giovane portiere bianconero ci mette sempre una pezza dove è possibile. Nulla da dirgli nei tre gol subiti dall’Udinese.

FERREIRA 5: Si addormenta sul terzo gol di Okafor. Non è esente da colpe neanche sugli altri gol.

PEREZ 5.5: Un motore diesel al contrario: parte bene per poi concludere male. Surclassato da Giroud che di testa serve Okafor per il 3-2 finale.

KRISTENSEN 5.5: Pulisic lo mette in difficoltà. Con il passare del tempo, il difensore dei friulani riesce a prendere le misure, ma continua a faticare un po’ troppo. Non segue il pallone sul 2-2 di Jovic.

EBOSELE 5: Si fa fregare da Theo Hernandez nel vantaggio ospite. In attacco prova a sgasare, ma la difesa milanese riesce a contenerlo. Dal 60′ EHIZIBUE 5: Dovrebbe fare meglio del compagno, ma non ci riesce. In attacco spreca anche una occasione abbastanza buona davanti a Maignan.

SAMARDZIC 7: Il talentino bianconero brilla nel big match del Bluenergy Stadium. Pareggia i conti con un bel tiro nell’angolino e sfiora il gol in un’altra occasione. Dal 60′ PAYERO 6: Non allo stesso livello di Lazar, ma l’argentino ci mette comunque il suo. Vicino alla rete nel finale.

WALACE 5.5: L’Udinese aveva bisogno del miglior Walace contro un avversario tosto come il Milan, ma il brasiliano è spesso impreciso nella costruzione del gioco.

LOVRIC 6: Sulla stessa lunghezza d’onda del match di Firenze. Questa volta il gol e l’assist non sono arrivati, ma il centrocampista dell’Udinese mette in campo sacrificio e recupero palla.

KAMARA 6: La sua fascia è sicuramente più incisiva rispetto a quella di destra. Dal 84′ ZARRAGA: S.V.

PEREYRA 5.5: Il Tucu non si prende in mano la squadra, ma prova in tutti i modi di creare occasioni e collegare sul centrocampo con la punta. Si poteva forse fare qualcosina di più. Dal 46′ THAUVIN 7: Il francese non poteva entrare in un modo migliore. Ubriaca la difesa avversaria e trova anche il gol del momentaneo 2-1.

LUCCA 6: Non gli arrivano palloni ghiotti in area di rigore. Si rende utile con le sponde per i compagni.  Dal 76′ SUCCESS: S.V.

CIOFFI 6.5: Le partite vengono preparate più che bene, ma i suoi ragazzi continuano a buttare tutto via nel finale. Effettivamente lui non ha colpe.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

success senza voto, il 4 è d’obbligo, Cioffi per il gioco 7 , per i cambi 4!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Cioffi non ha colpe? È i cambi sbagliati li ho fatti io,? Ma fatemi il piacere….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Cioffi non ha colpe?!?!???

Articoli correlati

Bene anche la difesa con Bijol, Kristensen e Perez sugli scudi. Male Okoye e Lucca...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa: giornata storta per Okoye, piace Davis al...

Altre notizie

Calcio Udinese