Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Walace: “Sconfitta che fa molto male, ma dobbiamo continuare a lavorare a testa alta”

Nel post partita di Udinese-Milan, il centrocampista dei bianconeri Walace ha commentato la sconfitta di stasera

L’Udinese continua a perdere punti nel finale. Questa sera, i bianconeri si sono fatti rimontare nel finale dal Milan, buttando via un’ottima occasione di smuovere la classifica che diventa sempre più ostica. Nel post partita, il centrocampista dei friulani Walace ha commentato la sconfitta contro i rossoneri.

Le parole di Walace. 

“Quella di stasera è una sconfitta che fa tanto male, perché avevamo giocato con forza e determinazione dopo il loro gol del vantaggio e avevamo ribaltato il risultato. Purtroppo, nel finale siamo arretrati e abbiamo preso i due gol. Questa partita è dura da mandare giù, ma dobbiamo continuare a lavorare a testa alta perché penso che dal punto di vista della prestazione possiamo ritenerci soddisfatti. Dobbiamo essere pronti a ogni sfida per migliorare la classifica. Lazar? Con lui parlo spesso, ogni giorno viene accostato a una squadra diversa ma lui resta sempre concentrato e sta meritando di giocare, il gol di oggi è stato molto bello. Anche Thauvin è un giocatore importante per noi. Sono contento che stia trovando continuità perché abbiamo bisogno anche della sua qualità per migliorare il nostro periodo complicato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'attaccante bianconero nel corso della trasmissione DAZN Talks...
Il report dell'allenamento odierno dei bianconeri ...
L'ex difensore del Cagliari è intervenuto ai microfoni del Messaggero Veneto per commentare il pari...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese