Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Collavino: “Udinese determinata a trovare i responsabili”

Il Direttore Generale dell'Udinese è intervenuto ai microfoni dei colleghi di 90° Minuto: "Il numero di persone è estremamente limitato"

Il Direttore Generale dell’Udinese Franco Collavino è intervenuto ai microfoni di 90° Minuto parlando del “caso Maignan” durante Udinese-Milan dello scorso sabato sera. Queste le parole del dirigente bianconero:

L’Udinese è determinata ad andare a individuare i responsabili di questi gesti e lo ha fatto nell’immediatezza perchè già al termine del primo tempo ci siamo attivati con tutte le autorità, anche con le autorità di polizia, affinché potessero essere attivati i responsabili. Quello che è certo è che si tratta di una, due, al massimo tre persone, pochissime persone, perchè comunque non ci sono stati cori. Il numero di persone è estremamente limitato. E’ chiaro che vogliamo trovarle. E’ il nostro obiettivo per i prossimi giorni ed è quello che abbiamo fatto anche oggi, con tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione, con la collaborazione con l’autorità di polizia. L’obiettivo è identificare le persone che si sono rese responsabili di questi gesti e fare in modo che non possano più entrare all’interno dello stadio, oltre a tutti i provvedimenti che subiranno da un punto di vista penale. Ci tengo a sottolineare che la società Udinese è una società che si è sempre distinta per la correttezza dei comportamenti, essendo un club che ha sempre promosso la tolleranza, la convivenza e ha sempre avuto rose con giocatori provenienti da ogni parte del mondo“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Magnan in primis e poi il Milan visto che il signorino ha fatto fermare una partita a suo comodo. Domani anche io inizio ad inventarmi strane storie…. così tanto per…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Sig. Collavino spero vi attiviate per difendere come si meritano i tifosi Udinesi
Portate all’attenzione di Infantino ,del ministro, della stampa italiana ed estera, di tutti quelli che ci hanno definiti razzisti e in civili il comunicato del Milsn dopo i cori razzisti “dedicati” a Lukaku. Dimenticavo anche al Signor Maignan che era presente e non mi sembra sia a dato negli spogliatoi x solidarietà nei confronti del collega. Avete il dovere di difenderci xke” non siamo razzisti e fate presente che x anni abbiamo vinto il premio disciplina!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Non bastano le dichiarazioni di Collavino! Stiamo passando su ogni mezzo di informazione per un popolo di tifosi razzisti. La Società si deve fare sentire con più determinazione per smentire tutto! Valgano le dichiarazioni della Questura di Udine!!!

Articoli correlati

Bene anche la difesa con Bijol, Kristensen e Perez sugli scudi. Male Okoye e Lucca...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa: giornata storta per Okoye, piace Davis al...

Altre notizie

Calcio Udinese