Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Napoli prepara una contropartita tecnica per Nehuen Perez

Difensore norvegese dal grande fisico e molto forte nel gioco aereo, sarebbe l'alternativa perfetta a Nehuen Perez

Rifiutata la prima offerta di 15 milioni di euro del Napoli per Nehuen Perez, con l’Udinese che ne chiede almeno cinque di più, il club partenopeo è pronto a offrire una contropartita tecnica ai friulani per avvicinarsi alla cifra richiesta.

Il giocatore in questione è il centrale difensivo norvegese Leo Skiri Ostigard. 24 anni, fisico possente e molto abile nel gioco aereo, in questa stagione ha disputato 12 gare in Serie A con 1 gol, 2 gare nella recente Supercoppa, 1 partita in Coppa Italia e 4 presenze con 1 gol in Champions League.

Portato in Italia dal Genoa, con cui ha all’attivo 15 presenze con 1 gol, vanta anche esperienze in Inghilterra, Germania e Norvegia con maglie quali quelle di Brighton, Sankt Pauli, Stoke City, Molde e Viking.

Il suo valore è stimato in circa 10 milioni di euro e potrebbe essere la contropartita perfetta per l’Udinese che a questo punto potrebbe anche decidere di liberare Nehuen Perez e ricavarci una discreta plusvalenza. Sul giocatore norvegese va comunque considerato l’interesse proprio del Genoa che vorrebbe riportarlo in rossoblu già in questa sessione di mercato invernale per la Serie A.

Ostigard è anche nazionale della Norvegia con cui vanta 19 presenze e 1 rete all’attivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese