Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuova avventura per l’ex bianconero De Maio

In maglia Udinese Sebastien De Maio vanta 59 presenze con tre reti all'attivo

De Maio

Nuova esperienza peer l’ex centrale difensivo dell’Udinese Sebastien De Maio, 59 presenze per lui in bianconero con tre reti, che dopo lo svincolo avvenuto nelle scorse settimane dal Vicenza firma per il Mantova.

Questo il comunicato ufficiale del club mantovano:

Mantova 1911 comunica l’ingaggio del difensore Sebastien De Maio, classe 1987. Nato a Saint Denis, in Francia, per Sebastien, difensore centrale dal fisico roccioso con i suoi 190 centimetri parla la carriera: 380 presenze nei “pro” d’Italia, la gran parte delle quali in serie A con le maglie di Brescia, Genoa, Fiorentina, Bologna e Udinese (con la maglia bianconera ha disputato quattro stagioni consecutive nella massima serie).

Nei cadetti ha vestito le maglie del Brescia (per cinque stagioni), del Frosinone, del Vicenza e del Modena. E’ reduce dall’esperienza tra le fila del Vicenza (unica finora in serie C insieme a quella maturata in giovane età tra le fila del Celano) conclusasi anticipatamente poche settimane fa. Sebastien De Maio ha all’attivo anche 19 gol realizzati.

Sebastien De Maio ha firmato un contratto con scadenza fissata al 30.06.2024 e vestirà la maglia biancorossa numero 87. Verrà presentato alla stampa mercoledì 24 gennaio alle ore 14.30 nella sala stampa dello stadio Danilo Martelli a margine della conferenza pre gara di Mister Davide Possanzini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
L'ex giocatore e direttore sportivo bianconero sui bianconeri: "I friulani non hanno più tempo per...

Altre notizie

Calcio Udinese