Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sostituto di Perez: spunta una nuova pista

Non solo Van Bremen del Basilea e Benamar del Volendam per sostituire il difensore argentino prossimo al trasferimento al Napoli

Oltre ai già noti Benamar del Volendam e Van Breemen del Basilea l’Udinese starebbe battendo anche una pista “più casalinga” per assicurarsi il ricambio di Nehuen Perez prossimo al trasferimento al Napoli.

Il club friulano si è interessato a Ryan Porteuos difensore centrale classe ’99 che milita nel Watford e che era già stato vicino ai colori bianconeri a gennaio 2023.

In questa stagione di Championship Porteous ha finora disputato 24 partite con 3 assist all’attivo a cui aggiunge una presenza in EFL Cup. Nella scorsa annata furono invece 18 presenze con 2 gol e 1 assist.

Il centrale difensivo scozzese ha anche militato nell’Hibernian totalizzando 157 presenze con 13 gol e 8 assist. Nazionale della Scozia con cui ha messo insieme 6 presenze è il classico difensore centrale britannico molto forte fisicamente, specialmente sui colpi di testa data anche l’altezza di 188 cm.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

….si quella della Polistil……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

COMPRA tirchio

Articoli correlati

Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...

Altre notizie

Calcio Udinese