Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balzaretti: “L’Udinese difende ogni forma di integrazione”

Le parole del responsabile dell'area tecnica bianconera nel pre partita di Atalanta-Udinese

balzaretti

Federico Balzaretti, responsabile dell’area tecnica bianconera, è tornato. ha parlare degli insulti razzisti a Mike Maignan e ribadito l’impegno del club per combattere il razzismo e individuare il prima possibile tutti i responsabili. Inoltre, Balzaretti ha speso anche due parole sul calciomercato, in particolare quello in uscita…

Le parole di Balzaretti. 

SUGLI INSULTI RAZZISTI A MAIGNAN. “Questa non è stata una settimana facile, ma l’Udinese ha reagito da grande club qual è, aiutando la Procura a individuare i colpevoli degli insulti razzisti il prima possibile. Queste persone saranno escluse a vita dallo stadio. È un esempio di come si lavora cercando di difendere ogni forma di integrazione e condannando ogni forma di razzismo. La società combatte questa battaglia da sempre. Il club ha carattere e personalità, anche il ricorso fatto contro il turno di chiusura dello stadio lo dimostra. Dobbiamo tutelare la parte sana della città e dello stadio, che è il 99,9%”.
SUL CALCIOMERCATO. “Calciomercato” Oggi pensiamo alla partita e Nehuen Perez sarà regolarmente in campo. Il ragazzo è concentrato. Stiamo facendo delle valutazioni per ogni evenienza, è arrivato già Lautaro Giannetti che sta mostrando le qualità viste in Argentina. Interverremo solo se dovessimo individuare un calciatore che reputiamo essere quello giusto per aiutare la squadra”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese