Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

L’Udinese farà un ultimo tentativo per Leo Skiri Ostigard

Il norvegese del Napoli sarebbe il preferito per rinforzare la difesa perché conosce già la Serie A e sarebbe pronto fin da subito

Con il Genoa che si è assicurato Cittadini, in arrivo dal Monza ma di proprietà dell’Atalanta, in casa Udinese si torna a pensare a Leo Skiri Ostigard per rinforzare il reparto difensivo vista la prossima cessione di Nehuen Perez proprio al Napoli.

I bianconeri faranno un ultimo tentativo per il centrale difensivo norvegese che aveva inizialmente rifiutato i friulani speranzoso di accasarsi al “Grifone” dove aveva già giocato in passato.

Ostigard è preferito rispetto ad altri profili, tipo Porteous del Watford, perché conosce bene la Serie A e sarebbe pronto fin da subito a entrare negli schemi di mister Gabriele Cioffi.

Sul norvegese si è fatto sotto anche il Torino, ma l’Udinese vista la trattativa per Perez con il Napoli è in una posizione di forza.

A proposito del centrale difensivo argentino: per lui già prenotate le visite mediche a Villa Stuart che dovrebbe sostenere nella giornata di domani.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ser
Ser
22 giorni fa

Sempre peggio serie B

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Purtroppo situazione di classifica e le altre pretendenti sarà determinante perché non arrivi,tanto più se l’Udinese punta al solo prestito fino a giugno,il Torino ha classifica e ambizioni molto diverse e al Genoa c’è già stato e conosce ambiente,società e allenatore,quindi alla fine solo avvantaggiate,fenomeno o meno cedere Perez resta un’operazione PERICOLOSA.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

capire la programmazione dell’Udinese non è semplice il Napoli vuole il titolare dell’Udinese Perez per dar via il panchinaro Ostigard tanto desiderato dall’Udinese.. ma siamo sicuri di non voler retrocedere e basta?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Cacciate i soldi e portatelo a Udine. Banda di cragnini.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Compra TIRCHIO

Articoli correlati

Il centravanti cileno classe 2005 lascerà il Colo Colo a partire dalla prossima stagione diventando...
Il portiere nigeriano sempre più convincente: ha mantenuto la sua porta inviolata in tre delle...
Il giovanissimo centravanti classe 2005 cileno lascerà il Colo Colo per unirsi all'Udinese dal prossimo...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese