Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Ostigard: con il Torino duello anche per Lovato

L'Udinese sarebbe in vantaggio per il difensore della Salernitana con cui sarebbe concordato un prestito con diritto di riscatto

Il duello di mercato per Leo Skiri Ostigard tra Torino e Udinese sembra ripetersi anche per un altro difensore centrale: si tratta di Matteo Lovato.

Il calciatore è in uscita dalla Salernitana con cui ha totalizzato 14 presenze in questa prima parte di stagione (12 in campionato e 2 in Coppa Italia, Ndr). L’Udinese avrebbe sorpassato il Torino nella corsa all‘ex Atalanta e avrebbe concordato un prestito con diritto di riscatto con la Salernitana. Ora va trovata l’intesa con il giocatore che sembra preferire però i granata dove ritroverebbe in panchina Ivan Juric già suo tecnico nell’esperienza in comune all’Hellas Verona.

Per quanto riguarda Ostigard invece il norvegese ha trovato anche maggiore spazio in maglia azzurra mettendo a referto 19 presenze e 2 reti in tutte le competizioni. L’Udinese cerca un sostituto di Perez promesso sposo proprio del Napoli: a stretto giro di posta si attendono novità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese