Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cioffi: “La squadra sta bene. Le permanenze di Perez e Samardzic valgono come due acquisti”

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di domani pomeriggio contro il Monza

Al termine della rifinitura di questa mattina, l’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani pomeriggio contro il Monza, fischio d’inizio alle 15.

Le parole di Cioffi. 

SULLA SENTENZA DELLA CORTE D’APPELLO. “Secondo me rimane comunque una punizione troppo severa, considerando che i pochi colpevoli sono stati individuati subito. Ma rispettiamo la decisione finale”.

SUL MATCH DI DOMANI. “La squadra sta bene. Sappiamo di essere in un momento difficile e nel momento in cui c’è coscienza della difficoltà c’è sempre una soluzione”.

SU PEREYRA. “L’acciacco che ha avuto il Tucu è stato superato. Magari a partita in corso può arretrare come mezzala o essere spostato sulla fascia”.

SUL CALCIOMERCATO CONCLUSO. “Tanti giovani sono andati a giocare e questo è un bene, ma non è stato semplice gestire questo mese . È arrivato un calciatore di valore come Lautaro Giannetti, deve aspettare la sua occasione seduto in riva al fiume. A lui aggiungo Nehuen Perez e Lazar Samardzic, le loro permanenze le considero come due acquisti”.

I BALLOTTAGGI PER DOMANI. “Vedere come stanno i ragazzi fa parte del mio lavoro.Ebosele nelle scorse partite era in affanno e la scelta delle ultime ore sarà se confermarlo o lasciare spazio a qualcun altro”.

SUL MOMENTO DEI FRIULANI. “Nell’ultimo periodo la squadra ha avuto un rendimento medio-alto, includendo la partita con l’Atalanta. La reazione non è stata quella sperata perché loro sono arretrati molto. È da novembre che abbiamo pressione, ma la squadra è uscita da momenti più difficili. Siamo consapevoli di ciò che dobbiamo fare: dobbiamo vincere. Domani il Monza sarà più verticale di quello che abbiamo incontrato nel girone d’andata. Però hanno una doppia faccia, possono cambiare completamente registro grazie ai nuovi acquisti. Immagino ci aspetteranno un po’ più bassi per ripartire e poi conteranno sulle seconde palle. Proveranno a gestire la partita in certi momenti e dovremo essere pronti a non farglielo fare”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Il problema è il mister, cioè tu che non sai fare il tuo mestiere.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Non prendiamoci in giro ..Se dipendeva da quel vergognoso di presidente che abbiamo erano già venduti 🤮🤮 forza udinese solo x la maglia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Forza Udinese forza Mister!!!

Articoli correlati

Bene anche la difesa con Bijol, Kristensen e Perez sugli scudi. Male Okoye e Lucca...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa: giornata storta per Okoye, piace Davis al...

Altre notizie

Calcio Udinese