Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perez: “Pareggio che ci sta stretto. Importante non aver subito gol”

Le parole del difensore bianconero Neheun Perez nel post partita della sfida contro il Monza

Libero dalle voci di mercato, Nehuen Perez questo pomeriggio è stato autore di un’altra ottima prestazione. Nel post partita, il calciatore argentino ha parlato del pareggio contro il Monza, del suo connazionale Giannetti e della prossima gara contro la Juventus, in programma lunedì 12 febbraio alle 20:45.

Le sue parole.

SUL MATCH DI OGGI. “Lo 0-0 è un risultato che ci sta stretto. Questo pomeriggio abbiamo fatto una grande partita e un ottimo primo tempo. Peccato perché abbiamo bisogno di punti. Erano tante gare che non terminavamo con la porta inviolata, per questo dico che abbiamo fatto bene. In quanto difensori, il nostro lavoro è non prendere gol”.

SU GIANNETTI. “Lautaro ha giocato bene, è un grande difensore. Parlando la stessa lingua è più facile capirci, e lo facciamo molto bene. Voci di mercato? Sono sempre concentrato al 100%, la testa fa i suoi pensieri ma sono molto contento di rimanere a Udine. La società mi ha trattato bene dal primo giorno che sono qui e ho trovato molti amici, sono felice di restare in bianconero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...
Le parole del tecnico bianconero nel post partita del pareggio contro il Bologna...
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...

Altre notizie

Calcio Udinese