Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giannichedda: “L’Udinese in ripresa dopo avvio negativo: con la Juve nessuna paura”

Il doppio ex della sfida tra Juventus e Udinese è intervenuto in intervista sulle pagine dei colleghi de Il Gazzettino

giannichedda

Il doppio ex della sfida tra Udinese e Juventus Giuliano Giannichedda è intervenuto in intervista sulle pagine dei colleghi de Il Gazzettino. Ecco le sue principali dichiarazioni:

SFIDA DURA –Quella di Torino sarà una sfida assai dura per la squadra di Cioffi. L’undici di Allegri è ferito dalla sconfitta con l’Inter: con l’Udinese non avrà alternative, dovrà vincere per non correre il rischio di perdere ulteriore terreno nei confronti dei nerazzurri. So già che i torinesi affronteranno la squadra friulana concentratissimi e con cattiveria agonistica”.

LA STAGIONE DELL’UDINESE –La squadra di Cioffi negli ultimi tempi non mi è dispiaciuta. L’ho vista in ripresa dopo un avvio di torneo negativo, ma sta regalando troppi punti, specie nei finali. Non conosco i motivi, ma di certo i bianconeri non devono lasciarsi prendere da ansie e timori, pensando gara per gara. Guai se perdono la testa. Sarebbe un peccato, perché il potenziale del gruppo non è male. Servirà super concentrazione sino all’ultima giornata, solo così se ne uscirà. Vanno scacciati i pensieri brutti, non ci sono alternative. La squadra deve convincersi di avere i mezzi non solo per non soccombere, ma per togliersi belle soddisfazioni. Con la Juve non dovrà avere paura, cercando di giocare come sa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
L'ex giocatore e direttore sportivo bianconero sui bianconeri: "I friulani non hanno più tempo per...

Altre notizie

Calcio Udinese