Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marocchino: “A Torino l’Udinese deve prendere spunto dall’Empoli”

L'ex calciatore e ora opinionista Rai sicuro: "Il problema dell'Udinese è di carattere mentale. A Torino attenzione alle palle inattive"

L’ex calciatore e attuale opinionista di Rai Sport Domenico Marocchino ha commentato la prossima sfida tra Juventus e Udinese all’Allianz Stadium ai microfoni dei colleghi de Il Messaggero Veneto.

Queste le sue dichiarazioni:

“Affrontare adesso la Juventus a Torino e come sedersi ad un tavolo di un ristorante di lusso sapendo che il prezzo sarà caro, ma l’Udinese deve sempre prendere esempio dall’Empoli. La Juventus ha qualche problema legato alle possibili assenze di Vlahovic e Chiesa. L’Udinese? Il suo è un problema mentale, perchè è in una zona di classifica in cui non si è mai trovata nelle ultime stagioni ed in più mancano dei riferimenti importanti. Adesso però a Udine bisogna stare calmi, perchè la zona retrocessione è una tonnara in cui anche chi sta avanti di 6 punti può rientrare nella mischia. Ora bisogna raccogliere più punti possibile. Se l’Udinese vorrà uscire con punti da Torino non dovrà far passare neanche un spillo, stando molto attenta anche sulle palle inattive.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente della Primavera ha parlato ai colleghi de "La Tercera" del futuro attaccante dell'Udinese...
Infortunio riportato in allenamento per il portiere: il comunicato ufficiale dell'Udinese Calcio...
Scopri tutta la composizione del sestetto arbitrale...

Altre notizie

Calcio Udinese