Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Mladen Samardzic: “Laki concentrato solo sull’Udinese: per il mercato c’è tempo”

Il padre e procuratore del talento dell'Udinese è chiaro: "Non è deluso dal mercato, pensa all'Udinese e alla salvezza della squadra"

Intervista de La Gazzetta dello Sport al padre/procuratore di Lazar Samardzic ossia Mladen Samardzic. Ecco le sue principali dichiarazioni alla “rosea” in vista della partita di Torino e del prossimo mercato che vedrà il centrocampista serbo obiettivo di molte società di spicco.

I PROSSIMI PASSI –Dobbiamo vedere che cosa sarà meglio per lo sviluppo di Laki. Il fatto che sia stato accostato a diverse società è il segnale che sta facendo bene. Mio figlio ha già detto di essere pronto per il prossimo passo, ma non ha fretta. Sa quello che ha a Udine, dove si sente molto a suo agio nel club e ha dimostrato costantemente il suo valore. E questo è stato soltanto positivo per la sua crescita. Vedremo cosa ci riserverà il futuro..”.

CONCENTRATO SULL’UDINESE –Mio figlio deluso dal mercato? Credo che di questo si sia già parlato abbastanza. Laki ha continuato a lavorare duramente ed è concentrato sull’Udinese. La squadra sta attraversando una fase difficile e mio figlio vuole aiutare i compagni per uscirne tutti insieme”.

LA CORTE DELLA JUVENTUS –I grandi accostamenti che leggiamo sui giornali fanno piacere. Ma ciò che mi rende ancora più orgoglioso è che Laki ha sviluppato uno stile di gioco personale. La sua tecnica è un buon mix tra talento e duro lavoro. Da bambino passava molto tempo sui campi da calcio dopo la scuola e ha anche frequentato un’eccellente accademia giovanile come quella dell’Hertha Berlino. E poi da qualche tempo lavora con un allenatore personale con il quale, tra i vari aspetti, cura molto la tecnica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra si è ritrovata al Centro Sportivo Bruseschi per iniziare la preparazione al match...
primavera udinese
I risultati di questo fine settimana del settore giovanile bianconero ...
La trasmissione di DAZN rileva i commenti tra Fourneau e il VAR che hanno portato...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese