Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Udinese 0-1, la moviola di CU: non ci sono i due rigori richiesti dalla Juventus

Giusto anche annullare il gol di Milik perché il pallone calciato da Chiesa dall'angolo era uscito prima di rientrare in campo

Buona, complessivamente, la direzione di Abisso ieri sera all’Allianz Stadium per Juventus-Udinese. 25 falli fischiati, 6 cartellini gialli estratti soprattutto nel finale di gara quando la partita si fa maggiormente nervosa.

BRACCIO NON PUNIBILE – Cross di Rabiot per il tocco di Milik che prova un doppio tocco di braccio in area prima di Perez e poi di Giannetti, ma entrambi non sono punibili in quanto appoggiati al terreno.

NON C’E’ RIGORE DI OKOYE – Non c’è il rigore richiesto dalla Juventus per l’uscita di Okoye in pugno su Milik: il portiere dell’Udinese prende prima la palla e poi appena sfiora il volto dell’avversario.

GOL ANNULLATO A MILIK – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo gol di Milik, ma il pallone calciato dalla bandierina da Chiesa aveva preso una traiettoria che lo aveva portato ad uscire. Decisione dell’assistente poi confermata anche dal VAR.

Per questa serie di motivi la Redazione di CalcioUdinese decide di assegnare un voto di 6.5 all’arbitro Abisso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
L'ex giocatore e direttore sportivo bianconero sui bianconeri: "I friulani non hanno più tempo per...

Altre notizie

Calcio Udinese