Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galeone: “Avevo avvisato Allegri che con l’Udinese sarebbe stata dura”

Le parole dell'ex calciatore e tecnico dei friulani in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Giovanni Galeone, ex calciatore e allenatore dell’Udinese, è tornato a parlare della vittoria dei friulani in casa della Juventus. Inoltre, Galeone ha speso due parole anche su Lazar Samardzic e il suo possibile approdo alla Vecchia Signora.

Le sue parole. 

SULLA VITTORIA CONTRO LA JUVENTUS. Sapevo che con l’Udinese sarebbe stata dura per la Juventus e ne avevo parlato anche con Max (Allegri), però non mi sarei mai aspettato un’altra sconfitta da parte dei piemontesi, dopo quella contro l’Inter. Comunque il risultato che pesa di più è il pareggio con l’Empoli, quello prima del derby d’Italia. Perché avrebbe permesso ad Allegri e alla Juventus di presentarsi a San Siro da primi in classifica”.

SU SAMARDZIC. “Tecnicamente è molto bravo, ha un piede velenoso: questo non è assolutamente in dubbio. Però non so se sia ancora pronto per un top club come la Juventus. Nell’Udinese alterna grandi giocate a momenti di pausa, deve ancora trovare continuità di prestazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù vincono un match importantissimo per la lotta salvezza e volano a +5 dai bianconeri ...
Tante assenze per mister Fabio Cannavaro contro il Napoli: che formazione schierare?...
Oltre all'ala georgiana sono tre i giocatori che rimangono in forte dubbio per la sfida...

Altre notizie

Calcio Udinese