Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazar Samardzic: esame superato allo “Stadium”

La Juventus sembra essere sempre più convinta di puntare sul giovane centrocampista serbo nel prossimo mercato di gennaio

Lunedì sera nella vittoriosa trasferta in casa della Juventus a rubare la scena sono stati sicuramente Giannetti, con il gol decisivo e una prestazione importante alla guida del reparto difensivo, e Maduka Okoye che con sei parate fondamentali ha mantenuto la propria porta inviolata. Allo “Stadium” però gli occhi dei dirigenti juventini erano concentrati soprattutto sulla prestazione che avrebbe offerto Lazar Samardzic e in questo caso si può parlare di esame superato per il giovane centrocampista serbo da tempo obiettivo di mercato dichiarato della “Vecchia Signora“.

Come scrivono i colleghi di Tuttosport a rimanere negli occhi della dirigenza torinese, con Cristiano Giuntoli in testa da sempre suo grande estimatore, sono state le doti balistiche del giocatore, ma a impressionare è stata anche la capacità fisica e l’applicazione mentale con cui ha partecipato alla fase difensiva opposto a McKennie, uno dei più dinamici centrocampisti bianconeri.

Sempre secondo il quotidiano di Torino si racconta di un altro contatto con papà Mladen che ne cura, con grande attenzione e pressione, gli interessi, ma soprattutto si diffondono sempre più le indiscrezioni di come la Juventus sia entrata nell’ordine di idee di inserire Fabio Miretti nella trattativa come contropartita tecnica per abbassare le richeista di 25 milioni da parte dell’Udinese.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Che senso ha ,su un blog udinese riportare titoli di testate sulle cessioni dei nostri giocatori in un periodo dove il mercato è chiuso e la classifica se pur con un pizzico in più di serenità latita ancora? Non penso si faccia il bene della squadra…poi siete liberissimi di scrivere ciò che volete… è una mia opinione personale..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Car ❤️🙏

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

CalcioUdinese.it devi cambiare spacciatore o leggere cio che scrivi prima di pubblicare, NEL PROSSIMO MERCATO DI GENNAIO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

CalcioUdinese.it c’è tanto da ridere vero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ok ma basta ora, finiamo il campionato in pace e poi si vedrà, doveva andare in mille posti ed è qua, non avete imparato niente da tutto questo?

Articoli correlati

balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...
Le parole del direttore generale bianconero Franco Collavino ...

Altre notizie

Calcio Udinese