Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belardi: “La vittoria di Torino darà sicuramente grande slancio all’Udinese”

Il doppio ex di Udinese-Cagliari è chiaro: "Udinese carica che cercherà di fare la partita, ai ragazzi di Ranieri le ripartenze"

Il doppio ex di Udinese e Cagliari Emanuele Belardi ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Tuttocagliari.net in vista della sfida di domenica prossima tra le sue due ex squadre al Bluenergy Stadium – Friuli.

Questo un estratto delle sue dichiarazioni più interessanti:

IL MOMENTO DELL’UDINESE –Sicuramente la vittoria ottenuta a Torino contro la Juventus darà grande slancio ai friulani. L’Udinese negli ultimi anni ha spesso vissuto dei momenti complicati, riuscendo poi sempre a tirarsi fuori dalle sabbie mobili e a salvarsi tranquillamente. Ha un organico piuttosto profondo, al netto degli infortuni eccellenti che l’hanno condizionata a inizio stagione. A mio parere uscirà presto dalla zona calda, raggiungendo una comoda salvezza.”

SUL CAGLIARI –Il Cagliari è allenato da un tecnico che io ho avuto e che stimo tantissimo, per cui sono convinto che alla fine anche gli isolani taglieranno il traguardo e riusciranno a rimanere in serie A”.

SULLA SFIDA SALVEZZA DI DOMENICA PROSSIMA –L’ambiente friulano, dopo l’exploit dell’Allianz Stadium, è carico a pallettoni. Quindi è verosimile immaginare una partenza lanciata dall’Udinese, che cercherà di chiudere il Cagliari nella sua metà campo. Gli uomini di Ranieri sfrutteranno le ripartenze e le occasioni che riusciranno a costruirsi nel corso della partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno oltre mille i tifosi dell'Empoli che giungeranno a Udine per sostenere Nicola e i...
Squadra in campo al pomeriggio per continuare la preparazione al match di domenica pomeriggio contro...
Dalla prossima estate il centravanti cileno classe 2005, grande prospetto, vestirà proprio la maglia dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese