Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carnevale: “Giannetti lo seguivamo da tempo. Brenner è un attaccant con i fiocchi”

Il responsabile scouting dell'Udinese interviene in intervista: "Vedo la crescita di tutta la squadra con Lucca e Thauvin che stupiscono positivamente"

carnevale

Intervista dei colleghi de Il Gazzettino al responsabile scouting dell’Udinese Andrea Carnevale: ecco le sue principali dichiarazioni in vista della sfida di domenica prossima contro il Cagliari.

BRENNER ATTACCANTI CON I “FIOCCHI” – “Brenner e Davis pagano dazio per l’infortunio subito a settembre: scoprirete presto che Brenner è un attaccante con i fiocchi. Diamogli solo il tempo necessario a riacquistare una buona condizione.”

GIANNETTI E LA CRESCITA DELLA SQUADRA – Per la verità io vedo in crescita tutta la squadra, che ha trovato in Giannetti un difensore molto bravo. Ma non siamo sorpresi, il nostro scouting lo stava seguendo da tempo. L’avevo visto all’opera io stesso e mi aveva convinto. Poi ci sono giunte referenze molto positive sull’ex Velez e a quel punto la proprietà non ha avuto dubbi nel dargli fiducia”.

THAUVIN E LUCCA – “Mi stanno positivamente sorprendendo Lucca e Thauvin. Il primo, al debutto in A, sta evidenziando qualità non comuni. Ha già firmato 6 reti e ne segnerà delle altre, vedrete, mentre Thauvin sta tornando sui livelli di quando era uno dei big dell’Olympique Marsiglia”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Brenner, per ora, non si capisce cosa faccia

Articoli correlati

Bene anche la difesa con Bijol, Kristensen e Perez sugli scudi. Male Okoye e Lucca...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa: giornata storta per Okoye, piace Davis al...

Altre notizie

Calcio Udinese