Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quando Nicolas Viola vede il bianconero friulano “si accende”

Due gol e un assist per la segnatura di un compagno da parte del N°10 sardo quando incrocia i tacchetti con i bianconeri friulani

Sfida dai punti salvezza pesantissimi quella di domenica al “Friuli” tra Udinese e Cagliari. I friulani dovranno fare particolare attenzione a un giocatore di mister Claudio Ranieri che quando incrocia l’Udinese dà il meglio di sé. Stiamo parlando del fantasista e N°10 Nicolas Viola.

Nei precedenti (tre, Ndr) contro l’Udinese il calciatore ha infatti contribuito attivamente a tre segnature realizzando lui stesso due marcature e servendo un assist per la rete di un compagno. Viola andò a segno contro l’Udinese anche nella gara di Coppa Italia di questa stagione siglando il momentaneo pareggio del Cagliari al Friuli e dando inizio alla rimonta della squadra di Ranieri.

Più in generale Viola è anche il calciatore che segna di più da subentrato: tutte e tre le sue reti in questa stagione sono infatti arrivate partendo dalla panchina. Nell’era dei tre punti (a partire dal 1994/1995, Ndr) nessun giocatore del Cagliari ha fatto meglio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

La piantiamo di gufare?😠😠

Articoli correlati

Lettori di CalcioUdinese è il vostro momento: fateci sapere che formazione vorreste vedere in campo...
L'ex tecnico bianconero: "Non essendoci la contemporaneità potrebbero esserci partite in cui chi scende in...
L'ex centrocampista dell'Udinese è intervenuto in intervista alla vigilia del match con l'Empoli: "I bianconeri...

Altre notizie

Calcio Udinese