Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dossena: “Udinese in fiducia. Il Cagliari manca di qualità in attacco”

L'ex difensore dell'Udinese in intervista: "Nella lotta salvezza, dopo la Salernitana, è il Cagliari la squadra che vedo più in difficoltà"

Intervista dei colleghi de Il Messaggero Veneto all’ex difensore dell’Udinese Andrea Dossena: ecco le sue principali dichiarazioni in vista della partita di domani al Bluenergy Stadium – Friuli contro il Cagliari.

LA LOTTA SALVEZZA – Dopo la Salernitana, che vedo già spacciata, è il Cagliari la squadra che più rischia la retrocessione. A Udine per i sardi può essere già una partita chiave. Alla squadra di Ranieri manca qualità in attacco. Il mister ne ha viste tante, ha vissuto tutte le esperienze possibili ed è un maestro, ma stavolta ha in mano una squadra con delle carenze offensive”.

UDINESE IN FIDUCIA – “L’Udinese è tornata da Torino con una dose di fiducia non indifferente, e la fiducia è uno dei fattori che può fare la differenza nello scontro diretto, dove mi aspetto anche un’Udinese più spavalda. Un segnale importante è la compattezza di squadra. La voglia di non prendere gol dimostrata dal primo fino all’ultimo minuto e la concentrazione mantenuta per tutta la partita induce il gruppo a compattarsi ancora di più. L’Udinese è tornata da Torino proprio con questa consapevolezza e adesso toccherà a lei, perché se la squadra di Cioffi resterà compatta come l’abbiamo vista, allora potrà dare fastidio a tante squadre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Durante gli allenamenti al "Bruseschi" i tre hanno iniziato a forzare e correre in maniera...
Kingsley Ehizibue sulla via del recupero: l'esterno destro dovrebbe farcela a recuperare per la sfida...
Dopo il giorno di riposo concesso ieri da mister Fabio Cannavaro oggi i bianconeri hanno...

Altre notizie

Calcio Udinese