Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicario: “Buffon il mio mito, ma da giovane friulano ho sempre ammirato Handanovic all’Udinese”

Il portiere del Tottenham a Sport Week: "Quell'Udinese ottenne davvero dei risultati fantastici: andavo ogni domenica a vederla!"

Il portiere friulano Guglielmo Vicario, cresciuto nelle giovanili dell’Udinese e attuale perno difensivo del Tottenham Hotspurs in Premier League, ha rilasciato un’intervista a Sport Week settimanale de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole in cui ricorda anche l’Udinese di Handanovic.

I MITI DA RAGAZZO – “Sono cresciuto con il mito di Buffon e con Handanovic come idolo. Ho sempre avuto questa doppia visione del ruolo. Buffon che alza la coppa del mondo nel 2006, quando dovevo ancora compiere 10 anni, sicuramente mi ha dato ispirazione. Poida giovane friulano che andava ogni domenica a vedere l’Udinese ho ammirato Handanovic come portiere di una squadra che ha ottenuto risultati magnifici”.

L’ESPERIENZA IN PREMIER LEAGUE –È innegabile che un club così sia differente da quelli in cui avevo giocato finora. Cambiano le aspettative però alla fine il pallone è sempre quello e devi cercare di entrare nelle idee dell’allenatore. Qui il livello si è alzato ed è bello potersi cimentare giorno dopo giorno con dei giocatori di altissima qualità

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
L'esterno 34enne brasiliano, in Italia anche al Genoa, cambia squadra, ma resta nel campionato brasiliano...
L'ex attaccante bianconero in intervista: "Udinese poco pericolosa in avanti, squadra in difficoltà ma spero...

Altre notizie

Calcio Udinese