Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Firicano: “Grave l’errore di Lucca perché la partita poteva girare: è comunque un attaccante da Serie A”

L'ex difensore del Cagliari è intervenuto ai microfoni del Messaggero Veneto per commentare il pari di domenica: "Un punto che non scontenta nessuno"

L’ex difensore del Cagliari Aldo Firicano è intervenuto in intervista sulle pagine de Il Messaggero Veneto per commentare il pareggio tra la formazione sarda e l’Udinese.

UN PUNTO A TESTA CHE NON SCONTENTA NESSUNO –Il pareggio non ha scontentato nessuna delle due, anche se l’Udinese poteva dare continuità alla propria stagione, arrivando sulle ali dell’entusiasmo derivato dal successo sulla Juventus“.

L’ERRORE DI LUCCA – «Un errore grave che però ci può stare, quel che conta è che Lucca, che avevo seguito a Pisa, è da Serie A, e ha pure tante potenzialità da sviluppare. D’accordo, lì la partita avrebbe potuto anche girare, ma anche dopo quel pericolo il Cagliari ha tenuto botta, e poi ha pareggiato con Gaetano, che ha dei colpi interessanti. Ma va anche detto che il Cagliari ma ha ma mai mollato, venendo fuori anche col carattere nella ripresa».

LA LOTTA SALVEZZA – «Di sicuro l’Udinese non è una squadra abituata a frequentare le zone basse di classifica, ma conosco Cioffi e so che è un grande lavoratore e non un venditore di fumo. È un tecnico che non promette la luna e che nel quotidiano cerca di evidenziare la qualità dei giocatori per mascherarne i difetti. Detto questo, trovo che Gabriele abbia dato un’identità a questo gruppo, con questo suo modo di giocare raccolto per poi ripartire»

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Lucca sta facendo bene, ma è stato preso per essere il 3 o 4 degli attaccanti, visto le magagne degli altri si è trovato a fare la prima punta ma ancora li manca quel quid in più.

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani sera contro i gialloblù ...
Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona ...
Il calciatore bianconero ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra...

Altre notizie

Calcio Udinese