Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Collovati: “Genoa e Udinese rendono meglio in trasferta: le fasce possono essere decisive”

Il doppio ex di Genoa e Udinese sulla partita di domani sera al "Luigi Ferraris": "Mi dispiace per quello che sta succedendo a Deulofeu"

Il doppio ex di Genoa e Udinese Fulvio Collovati ha parlato in intervista ai microfoni dei colleghi de Il Gazzettino: ecco le sue dichiarazioni più interessanti.

GENOA E UDINESE MEGLIO IN TRASFERTA – «Si affronteranno al “Ferraris” due formazioni che hanno in comune una caratteristica: rendono al meglio quando giocano in trasferta. Ho seguito per la Rai le gare dei bianconeri a Milano contro i rossoneri e a Torino con la Juventus, in cui si erano dimostrati una squadra vera. Possono vincere entrambe, dunque, in una gara intensa. L’Udinese ha le qualità fisiche e tecniche per farsi rispettare da chiunque».

SULL’UDINESE – «È una squadra strana che ha sciupato non poche opportunità per fare punti. Peccato, perché è valida e dispone di giocatori importanti come Pereyra, Thauvin, Samardzic, Perez e Giannetti.

IL DUELLO GIANNETTI-RETEGUI –Lautaro si è subito ambientato. Darà vita a un duello interessante con Retegui, ma non ritengo sia determinante per l’esito del match. Aggiungo che i bianconeri, almeno nelle gare lontano da Udine, hanno sfruttato nel modo migliore le fasce, giocando con ritmi elevati. Potrebbe essere un’arma importante per farsi rispettare dal Genoa.

LA STRADA VERSO LA SALVEZZA –Se si salveranno? Beh, l’Udinese ha un potenziale più valido rispetto alle altre formazioni che si trovano nei bassifondi, e anche una classifica migliore.

SU DEULOFEU –Mi spiace invece per quello che ha detto Deulofeu. È ancora giovane, spero si riprenda presto. Il calcio ha bisogno di uno come lui».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo ed esperto di calcio internazionale ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb...
balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese