Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Udinese a sostegno di Deulofeu: “Siamo sempre con te, ti aspettiamo”

Dai compagni di squadra fino a tanti ex bianconeri passando per la Lega Serie A tanti messaggi a sostegno del fantasista catalano

deulofeu

Dopo lo sfogo social di Gerard Deulofeu (LEGGI QUI) in cui il fantasista spagnolo ammette di non sapere se riuscirà a tornare in campo da giocatore dopo il grave infortunio al ginocchio arrivano messaggi a sostegno del catalano.

Si parte ovviamente proprio dall’Udinese che ha ricondiviso una storia del proprio N°10 con la scritta a corredo “Siamo sempre con te, ti aspettiamo”. Anche Florian Thauvin e altri compagni di squadra hanno dato sostegno allo spagnolo che a sua volta ha risposto con un messaggio esplicito scrivendo “Never Give Up“.

Non hanno fatto mancare il proprio sostegno a Deulofeu anche ex compagni di sqaudra come il centrale brasiliano Becao, passato in estate al Fenerbaçhe, e il centravanti portoghese Beto ora in forza all’Everton.

Anche la Lega Serie A ha inviato un messaggio al fantasista catalano attraverso i propri profili social ufficiali in cui appare la scritta “We are with you Geri“, che tradotto significa “Siamo con te Geri“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...
Le parole del tecnico bianconero nel post partita del pareggio contro il Bologna...
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...

Altre notizie

Calcio Udinese