Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Udinese è anche Gudmundsson Vs. Lucca

L'attaccante del Genoa cerca la doppia cifra di gol segnati in campionato, quello dell'Udinese vuole sbloccarsi nel 2024

Questa sera Gilardino e Cioffi si affideranno, anche, ai propri frombolieri offensivi per cercare di vincere il match del “Luigi Ferraris“. Da una parte Albert Gudmundsson, dall’altra Lorenzo Lucca. I due attaccanti furono già protagonisti nel match di andata.

Gudmundsson mise a segno entrambe le reti del Genoa nel 2-2 al “Bluenergy Stadium – Friuli“. Per ora quella è la sua unica marcatura multipla in Serie A. Attualmente staziona a quota 9 gol in stagione e se dovesse arrivare in doppia cifra si aggiungerebbe alla schiera di giocatori rossoblu che ci sono riusciti giocando con un Genoa neo promosso nel massimo campionato. Prima di lui ce l’hanno fatta Roberto Pruzzo (18 segnature) e Oscar Damiani (11) entrambi nel campionato 1976/77 e Marco Borriello (19) nel 2007/08.

Dall’altra parte Lorenzo Lucca vorrebbe nuovamente sbloccarsi dopo un periodo di “magra” per il centravanti ex Ajax e Pisa. Proprio contro il Genoa il bianconero trovò la sua prima marcatura in Serie A: al momento è a quota 6 gol segnati e 3 assist serviti per le marcature dei compagni di squadra. Dopo il gol con il Genoa arrivarono infatti le reti contro Monza, Verona, Sassuolo e Bologna. L’ultimo gol risale proprio all’ultima giornata dell’anno solare 2023 lo scorso 30 dicembre nella netta vittoria contro i felsinei di mister Thiago Motta. Ora cerca il primo gol del 2024 e quale occasione migliore di “sbloccarsi” nuovamente contro la squadra che gli ha visto segnare il suo primo gol in massima serie?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...
fabio cannavaro
Tre i nomi dei possibili sostituti: oltre ai soliti noti Stramaccioni e Semplici avanza la...

Altre notizie

Calcio Udinese