Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Collovati: “Il gol di Lucca era regolare, ma l’Udinese è lontana parente di quella vincente di Torino”

Il doppio ex di Udinese e Genoa ha commentato la sconfitta friulana al "Ferraris": "L'Udinese ha i mezzi per salvarsi, ma..."

Il doppio ex di Udinese e Genoa Fulvio Collovati è intervenuto ai microfoni de Il Messaggero Veneto commentando la sconfitta dei friulani allo stadio “Luigi Ferraris” contro i rossoblu lo scorso sabato sera.

“Il gol di Lucca era regolare, ma al di là dell’episodio si è vista un’Udinese lontana parente della squadra compatta e solida che abbiamo applaudito a Torino. E il Genoa ne ha approfittato vincendo con pieno merito.Un conto è giocare per non perdere, e un altro per vincere. Quando vai a Torino con la Juve il giocatore è libero mentalmente e sa che non ha nulla da perdere, mentre con Cagliari e Genoa abbiamo visto un atteggiamento diverso, dove qualcuno era più frenato. Vedo che alcuni ragazzi sono troppo svagati per la loro età. Invece questo è il momento giusto per aiutare la squadra».

LOTTA SALVEZZA – “Il Verona e l’Empoli del mio ex compagno al Genoa, Davide Nicola, sono squadra abituate, altre meno. Il Sassuolo è nei guai, e chi è meno abituato può andarci di mezzo. L’Udinese per me ha i mezzi per salvarsi, ma deve mettersi in testa che sarà dura».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due tecnici sono i favoriti per sostituire Cioffi sulla panchina dell'Udinese...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona...

Altre notizie

Calcio Udinese