Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domizzi: “Salernitana in difficoltà, ma da non sottovalutare”

L'ex difensore bianconero interviene in intervista sulle pagine de Il Messaggero Veneto: "Le assenze di Bijol e Deulofeu sono rilevanti!"

Intervenuto ai microfoni de Il Messaggero Veneto l’ex difensore bianconero Maurizio Domizzi ha commentato l’attuale momento dell’Udinese. Ecco le sue principali dichiarazioni rilasciate ai colleghi della carta stampata.

SALERNITANA IN DIFFICOLTA’, MA DA NON SOTTOVALUTARE – “La gente di Udine ha sempre dimostrato grande attaccamento e vicinanza e sabato sarà un’altra occasione per dimostrarlo anche perché sarà una partita molto delicata e ostica. È chiaro che la Salernitana è in difficoltà sotto tutti i punti di vista (tecnico, ambientale e gestionale) ma le insidie ci sono anche per l’Udinese che contro il Genoa non è riuscita a pareggiare l’intensità degli avversari”.

SULL’ESPULSIONE DI KRISTENSEN –  “Ha commesso delle ingenuità ma non dobbiamo imputare gli errori alla sua giovane età. Come tutti, anche lui ha bisogno di vivere certe situazioni. L’assenza di Bijol è rilevante, come quella di Deulofeu che sta pesando tantissimo”.

L’OPERATO DI CIOFFI – “Il trend è questo, caratterizzato da alti e bassi”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Certo

Articoli correlati

L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
L'ex giocatore e direttore sportivo bianconero sui bianconeri: "I friulani non hanno più tempo per...

Altre notizie

Calcio Udinese