Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Salernitana, le pagelle di CalcioUdinese.it

Kamara in rovesciata risponde al bel gol di Tchaouna, le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle. 

OKOYE 6: Il tiro di Tchaouna è imprendibile. Quella è stata l’unica conclusione dei granata verso la porta bianconera. Questo pomeriggio, l’estremo difensore non si è dovuto scomporre più di tanto.

FERREIRA 6.5: Il calciatore portoghese disputa una gara pulita, senza commettere gravi errori. Bene anche in diverse chiusure.

GIANNETTI 6: Deve baciare il palo colpito dalla Salernitana. Si dimentica completamente di Tchaouna che gli passa dietro e poi viene fermato dal legno. Per il resto non ha fatto male, così come i suoi compagni di reparto.

PEREZ 6.5: L’argentino è ormai una certezza della formazione bianconera. Gli attaccanti avversari sono insidiosi, ma Perez ha faticato di più in altre partite.

FESTY 4: Parte subito con le sue accelerate sulla fascia, ma al momento di passare la palla sbaglia spesso. Si fa ammonire ingenuamente e, dopo aver sbagliato numerosi cross, conclude l’opera con l’espulsione.

LOVRIC 6: Nulla da recriminargli su quanto fatto nel suo ruolo, anzi gioca bene, ma quel tiro a tu per tu con Ochoa deve perlomeno centrare la porta. Lo graziamo solamente perché è un centrocampista e non un attaccante.

WALACE 6: Davanti alla difesa porta a termine il suo lavoro. Grinta e sacrificio non gli mancano.

PAYERO 5.5: Sarà il sosia di quel calciatore di inizio stagione. Oggi non entra mai realmente in partita e compromette ancora di più la sua prova con il cartellino giallo. Dal 66′ EHIZIBUE 6: Inserito dopo l’espulsione di Ebosele, il giocatore olandese porta freschezza e lucidità.

KAMARA 7: Si inventa un bellissimo gol in rovesciata che salva i bianconeri da una vera e propria disfatta. Dal 75′ ZEMURA 6: Prova ad aiutare i compagni nella spinta finale ed è utile anche in difesa.

THAUVIN 7.5: Lo ripeteremo fino alla fine: una delle poche note positive di questa stagione è il ritorno di Florian. Anche oggi è lui ad illuminare quasi tutte le azioni friulani. Tanta, ma veramente tanta, qualità. Il tacco per Lovric è solo la ciliegina sulla torta.

LUCCA 5.5: Il classe 2000 sportella e combatte, ma di concreto non porta nulla. Ancora a secco di reti in questo 2024. Cancellato dai difensori granata.

CIOFFI 5.5: All’inizio l’Udinese doveva vincere. Poi, vista l’inferiorità numerica, era fondamentale non perdere. Ci sarebbe anche qualcosa da dire sui cambi…

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Pagella orrenda come quasi sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Bastaaaaaaa ci stiamo stufando di questo atteggiamento 😡😡😡😡😡😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Voti fin troppo generosi

Articoli correlati

Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...
Le parole del tecnico bianconero nel post partita del pareggio contro il Bologna...
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...

Altre notizie

Calcio Udinese