Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio esce dalla Champions con il Bayern e rischia di perdere Immobile

Forte contusione al ginocchio per il bomber biancoceleste dopo un duro contrasto con l'ex juventino De Ligt.

Una serata da dimenticare in fretta quella della Lazio ieri contro il Bayern Monaco in Champions League. La squadra di Sarri, che partiva dalla vittoria per 1-0 dell’andata, viene eliminata dai tedeschi che si impongono per 3-0.

E dire che erano stati proprio i biancocelesti, prossimi avversari in campionato dell’Udinese, ad avere con Immobile la grossa occasione per passare in vantaggio al 36°.

Poi i gol di Kane al 39° e di Muller al secondo minuto di recupero indirizzano la gara già nella prima frazione. Nella ripresa arriverà anche il tris tedesco a opera ancora del centravanti inglese.

Sarri torna dalla trasferta in Baviera non solo con una pesante sconfitta, ma anche con il dubbio Ciro Immobile per la gara di lunedì sera all’Olimpico. Il centravanti e capitano dei biancocelesti è infatti dovuto uscire per infortunio al 61° dopo un duro contrasto con l’ex juventino De Ligt. Al suo posto è entrato l’attaccante argentino Castellanos. Si parla di una forte contusione al ginocchio per il centravanti laziale, da capire nei prossimi giorni se il capitano biancoceleste riuscità a recuperare per la sfida con la squadra di Cioffi. La sua assenza si aggiungerebbe a quelle degli squalificati Marusic, Pellegrini, Guendouzi e Romagnoli.

Per sostituire Immobile, in caso di assenza, Sarri pensa a Castellanos come alternativa. Tra le note più positive invece per i biancocelesti le ottime prove degli esterni offensivi Zaccagni e Felipe Anderson che saranno tra i pericoli maggiori da cui i friulani dovranno guardarsi lunedì sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Marco Baroni e Gabriele Cioffi per la sfida di questa sera tra...
Si ripartirà dal 71° minuto e dal punteggio di 1-1 fissato dalle reti di Pereyra...
Il tecnico in intervista: "L'Udinese ha perso troppi punti nei finali di gara per questo...

Altre notizie

Calcio Udinese