Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Orsi: “All’Udinese può andare bene anche il pari, se la Lazio non vince entra in crisi profonda”

L'ex portiere biancoceleste ora opinionista di Sky Sport: "L'assenza di Guendouzi peserà di più di quella di Walace. Su Cioffi vi dico che..."

Ex portiere della Lazio e ora opinionista di Sky Sport Fernando Orsi è intervenuto in intervista sulle pagine de Il Messaggero Veneto in vista della sfida di lunedì sera tra i biancocelesti e l’Udinese all’Olimpico di Roma. Ecco i passaggi più interessanti della sua intervista.

ANCHE IL PARI PUO’ ANDARE BENE – «Parto dal presupposto che in questo momento della stagione anche il pareggio può andarle bene, perché credo che la salvezza dovrà andarsela a prendere vincendo gli scontri diretti, ma è anche vero che lunedì l’Udinese avrà una grande occasione di fronte a sé, e potrebbe cercare la vittoria».

LA LAZIO RISCHIA LA CRISI – «Se la Lazio non vince entra in crisi profonda, ma l’Udinese avrà una grande occasione di fronte a sé».

LE ASSENZE DI GUENDOUZI E WALACE – «Sicuramente Guendouzi, che è l’anima di questa Lazio, un giocatore di spessore europeo, seppur con caratteristiche differenti da Milinkovic Savic di cui ha preso il posto, giusto per ricordare un altro talento che aveva portato in dote i suoi gol l’anno scorso. Per quanto riguarda Walace, invece, non mi pare che stia giocando un grande campionato. Quest’anno non sta facendo benissimo, anche se è un’assenza che potrebbe essere importante a livello di esperienza. Tra i due, è più Guendouzi che determina la partita».

CIOFFI SULLA GRATICOLA – «Doveva prendere i punti negli scontri diretti. Diciamo che l’annata è quella che è, con problematiche condivise da Sottil e Cioffi. Tuttavia, la salvezza la si può raggiungere anche all’ultima giornata ed è meglio che l’Udinese cominci a pensarla così, senza raccontarsi che sia facile».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani sera contro i gialloblù ...
Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona ...
Il calciatore bianconero ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra...

Altre notizie

Calcio Udinese